Mariavittoria Minghetti su Tommaso Franchi: “Mi piace molto di più così”
Mariavittoria, Amanda e le Non è la Rai si mostrano contente del cambiamento di Tommaso
In piscina, Mariavittoria, Amanda e le Non è la Rai si confrontano sul cambiamento che, a loro dire, ha caratterizzato Tommaso dopo il suo ritorno nella Casa più spiata d'Italia.
Mariavittoria si dice felice della trasformazione del ragazzo e ammette di apprezzare i momenti che condividono insieme: “Ci sono più attimi di tenerezza e condivisione tra noi”.
La dottoressa, però, sottolinea il desiderio di vivere il loro rapporto in modo spontaneo, senza forzature o aspettative. Le altre coinquiline concordano con lei e, con stupore, Pamela osserva: “È impressionante come la Spagna gli abbia aperto gli occhi”.
Percependo un po' di freddo, le inquiline si spostano in salone e proseguono le lodi a Tommaso. Amanda, a sua volta, confessa di essere rimasta piacevolmente colpita dall'atteggiamento di Tommaso al rientro. Lo descrive più determinato, con le idee chiare e disposto a esprimere autenticamente ciò che pensa.
Pamela riprende il discorso della compagna e mette in evidenza un aspetto significativo: “È riuscito a superare il pudore che aveva verso gli altri”, commenta, spiegando come Tommaso sembri essersi liberato di quella corazza che gli impediva di mostrarsi davvero. “Si espone”, affermano all'unisono Pamela e Ilaria.
Mariavittoria, con un sorriso complice, aggiunge: “Mi piace molto di più così”, trovando l'approvazione delle altre. È contenta del rinnovato spirito d'iniziativa del ragazzo e della sua maggiore propensione al dialogo: “Finalmente!”, esclama con entusiasmo.
Pamela conclude sottolineando il cambiamento di Tommaso: “Ora è consapevole della sua forza”, commenta, riconoscendo come stia partecipando attivamente alle dinamiche della Casa e si stia impegnando a conoscere meglio i suoi coinquilini.
Un cambiamento, insomma, che non è passato inosservato e che sembra aver conquistato i cuori delle sue compagne di avventura.