

Mariavittoria Minghetti: amicizia finita con gli #Shailenzo?
L'avvicinamento di Mariavittoria ad Amanda è visto con sospetto dagli Shailenzo
Negli ultimi giorni, Shaila e Mariavittoria hanno litigato a causa di alcuni comportamenti della dottoressa. La ragazza non ha intenzione di schierarsi né con uno né con l'altro gruppo, mentre la ballerina la accusa di averle voltato le spalle e essersi riavvicinata ad Amanda.
Lorenzo e Shaila non la considerano una vera amica, la dottoressa avrebbe dovuto avere maggior riguardo nei loro confronti.
Innervosita, Mariavittoria crede che il ragazzo ormai si senta immune perché finalista. Shaila, invece, si sente tradita dalla giovane perché non ha dato valore a lei e Lorenzo, persone che hanno fatto altro che starle accanto.
"Ti senti una traditrice?" domanda Alfonso Signorini a Mariavittoria. La ragazza non capisce come mai gli Shailenzo siano così interessati al suo rapporto con Amanda. Dovrebbero essere felici di vederla nuovamente vicina a un'amica.
Shaila sostiene che non le importa del suo legame con la leccese, ma le è sembrato strano che sia tornata da Amanda dopo aver sparlato di lei.
"Ma tu non sei felice se la tua amica fa pace con me?" chiede Amanda a Lorenzo.
Lorenzo risponde dicendo di sentirsi tradito ma non da questo avvicinamento, da altri comportamenti.
In un contesto in cui le alleanze si ridefiniscono continuamente, Mariavittoria ha deciso di seguire il suo istinto, accettando le conseguenze della sua scelta. Ora resta da vedere come questa nuova posizione influenzerà il suo percorso nel gioco e i rapporti con gli altri concorrenti.