Marina La Rosa e l'incontro con Domenico D'Alterio
Un ritorno speciale in Casa: Marina La Rosa si ritaglia un momento speciale per scambiare due chiacchiere con Domenico
Dopo 25 anni, nella Casa è tornata una concorrente simbolo della prima edizione del Grande Fratello: Marina La Rosa.
Ha fatto il suo ingresso in questi giorni per andare a trovare i concorrenti. In questi anni Marina si è specializzata in psicologia, in particolare nei rapporti di coppia, e proprio per questo ha voluto fare una chiacchierata con un concorrente in particolare: Domenico.
"Direttamente dal Grande Fratello 1", comunica la conduttrice, anticipando la clip che viene mostrata in Casa. Il filmato mostra una chiacchierata intensa tra Domenico e Marina. "Domenico, cosa sta succedendo?", rompe il ghiaccio lei, riferendosi al rapporto con la sua compagna.
Domenico ammette che negli ultimi anni le cose tra lui e Valentina non sono andate bene, riconoscendo qualche colpa: "Su alcune cose sono stato un po' menefreghista", dopo aver riconosciuto che lei è sempre stata una donna presente.
"Se non fosse rimasta incinta, tra voi due sarebbe finita?", Domenico risponde di sì, nonostante oggi voglia continuare a vivere con la sua famiglia unita, con la sua compagna Valentina e sua figlia.
Marina sposta l'argomento su Benedetta, chiedendogli cosa gli piace di lei. "Spensieratezza", risponde lui.
Domenico vuole precisare una cosa: è rimasto vicino a Valentina dopo la gravidanza perché la ama da sempre, e non solo per la bambina. Inoltre, rivela che una volta uscito dalla Casa vuole dedicarsi del tempo per loro due e per la loro famiglia.
Alla fine, Marina gli lascia una busta chiusa, che Domenico apre in questo momento. "A volte la confusione può essere più chiara di un'evidente verità", è la frase scritta nella busta lasciata da Marina.
Questa frase rivela una profondità che lascia Domenico dubbioso... Nei prossimi giorni si capirà cosa Marina volesse davvero comunicargli?