Mario e Dayane criticano Rosalinda: "Vive male, non ride mai"

L'atteggiamento di Rosalinda è attentamente definito da Mario e Dayane

Mario e Dayane sono pigramente seduti in veranda a discutere di vari argomenti, tra cui un commento di quanto accaduto durante la puntata di Capodanno.

Inevitabilmente il discorso cade sul legame tra la modella e Rosalinda, che l'attore conosce bene e con la quale ha avuto alcuni contrasti.

Dayane ripete quanto detto in precedenza: il loro rapporto si è allentato perché Rosalinda è portatrice di energia negativa, mentre arrivata a questo punto del suo percorso la brasiliana sente la necessità di una maggiore leggerezza per proteggere il proprio benessere.

Anche Mario lamenta un'eccessiva seriosità della ragazza: nonostante il loro chiarimento Rosalinda continua a dichiararsi ferita dalle loro incomprensioni. “Lei vive male”, sintetizza Dayane con molta foga, aggiungendo che anche l'animo da artista dell'amica la rende fin troppo sensibile.

Mario, che ha lavorato insieme a lei, afferma che dopo aver fatto un percorso di trasformazione e aver superato alcuni dolori che ha rivelato al pubblico è giunta l'ora di far vedere anche un altro lato di Rosalinda.

Vuoi fare l'attrice? E allora sfrutta quest'occasione, non fossilizzarti sempre sugli stessi problemi. L'ho vista ridere raramente”, esclama l'ex collega.

Dayane concorda e rivela che secondo lei la felicità per Rosalinda arriverà tra qualche tempo, perché non ha ancora superato alcuni punti.