Mario e Samantha De Grenet: l'amore fra padre e figlia

La showgirl a gran sorpresa riceve la visita del padre e lo riabbraccia nel Cucurio

Le emozioni nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai e questa sera il Grande Fratello ha organizzato per Samantha un incontro davvero inaspettato con il papà Mario.

La showgirl infatti, durante queste settimane di convivenza, ha raccontanto dello splendido rapporto con i genitori e in particolar modo delle somiglianze caratteriali che ha con il padre; delle parole sincere e d'affetto che non sono sfuggite alle telecamere del Grande Fratello.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita Samantha a raggiungere il giardino del Cucurio: "Tu sei una donna che si prende cura di tutti, un pò come ci hai raccontanto che ha fatto la tua famiglia con te..." mentre la showgirl commossa risponde: "Per me sono importantissimi, mio padre è tutto per me".

Improvvisamente però dalla parete deglli abbracci appare proprio il papà Mario che emozionatissimo stringe Samantha rassicurandola: "Tu non devi piangere... sei formidabile amore mio" mentre la concorrente commossa esclama: "Ma avevi detto che non saresti venuto! Non mi far preoccuapare".

Successivamente dallo Studio riprende la parola Alfonso che congratulandosi con Mario per il percorso della figlia domanda: "Com'è Samantha a casa?" mentre l'ospite subito risponde orgoglioso: "Eccezionale... lei è diretta, vera, si prende cura di tutti".