Mario Ermito: "A lei piaci"

L'attore indaga nuovamente sui baci di Andrea Zenga e Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello il Capodanno prosegue con la musica in sottofondo e Mario, ormai deciso a fare il Cupido dei VIP, torna a parlare con Zenga dei baci con Dayane.

Infatti durante le feste, complice la presenza del vischio nella Casa, fra i due coinquilini non sono venuti a mancare dei baci appassionati; delle tenerezze che secondo Zenga sono state dettate unicamente dall'esigenza delle prove del GF.

Mario però, incuriosito dalla chimica fra i due compagni d'avventura, dice: "A lei piaci. Le ho detto che sei un pò timido" mentre Zenga subito ribatte: "Ma non mi ci devo fidanzare, l'attrazione c'è ma caratterialmente non mi ci prendo" sottolineando nuovamente di non aver mai avuto verso Dayane un interesse oltre l'amicizia.

L'attore allora, ricordando le parole del fratello di Zenga durante la diretta, dice: "Chissà cosa avrà voluto dire con -no comment-" ma subito il giovane risponde: "Credo che non le piaccia, altrimenti lo avrebbe detto..." e mostrandosi molto sicuro delle sue scelte aggiunge: "Non mi viene spontaneo cercarla".

A quanto pare, nonostante le frecciatine di Mario, fra Zenga e Dayane non sembra esserci nessuna possibilità che quei baci travolgenti, nati per gioco, possano farli avvicinare di più; Cupido a chi scoccherà la prossima freccia?