Mario Ermito e Dayane Mello: "Buongiorno Giacomo"

I due compagni d'avventura al risveglio salutano il coinquilino eliminato

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziato un nuovo giorno e i VIP come sono soliti si radunano in cucina per la colazione su un delicato sottofondo musicale.

Dall'uscita di Giacomo però, dopo il verdetto definitivo del televoto, Mario e Dayane sembrano piuttosto giù di tono così entrambi, rivolgendosi alle telecamere del Grande Fratello, esclamano: "Buongiorno Giacomo! Ci manchi".

Infatti i due coinquilini in queste settimane di convivenza forzata si erano legati notevolmente al chirurgo e Mario, con voce amareggiata, dice: "Mi dispiace, era sempre con il sorriso, stavamo sempre insieme" e Dayane sospirando aggiunge: "Specialmente la mattina, io non sorrido come lui al risveglio".

Successivamente alla conversazione si aggiunge anche Cecilia che, manifestando la sua nostalgia nel non vedere il giovane medico darle il consueto buongiorno, esclama: "Non me ne capacito di non vedere quel ciuffo biondo uscire dall'oblò".

A quanto pare Giacomo, se pur per breve tempo, ha lasciato nella Casa del GFVIP un ricordo importante e indelebile dalle menti dei compagni d'avventura.