Mario Ermito è un nuovo concorrente di #GFVIP

L'attore fa il suo ingresso ufficiale nella Casa più spiata d'Italia

Le sorprese per questa ventisettesima puntata non sono ancora terminate e fra pochissimo dalla Porta Rossa entrerà un nuovo VIP nella Casa più spiata d'Italia: Mario Ermito.

Il giovane attore è una vecchia conoscenza del Grande Fratello avendo partecipato al programma nel 2012 e questa sera farà il suo grande ritorno in modo sorprendente nascondendosi dalle donne della Casa.

Alfonso infatti, riaprendo il collegamento con il salotto, spiega alle concorrenti che dovranno stanare il nuovo VIP in uno degli ambienti della Casa: "C'è un uomo nascosto, avete cento secondi per trovarlo!".

Le donne prendono subito con entusiasmo l'iniziativa e si lanciano alla ricerca del nuovo inquilino finchè Samantha, per prima, lo trova nella sauna mentre Alfonso subito lo accoglie: "Vi presento Mario Ermito, è un nuovo concorrente di GFVIP!".

I concorrenti accolgono calorosamente il nuovo compagno d'avventura che, emozionatissimo, esclama: "Non capita tutti i giorni di riceve un'accoglienza così, grazie davvero" prendendo il suo posto nel parterre della Casa.