Mario Ermito: "Farò il Cupido di questa casa"

L'attore torna a indagare sul bacio nato per gioco fra Andrea Zenga e Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte quando Mario, incuriosito dal bacio fra Zenga e Dayane, decide di rimanere in veranda per interrogare il giovane sull'accaduto.

Infatti durante l'ultima prova con la sirena i concorrenti si sono dovuti scambiare alcune tenerezze sotto il vischio e il bacio fra i due compagni d'avventura è apparso da subito molto coinvolgente e passionale.

"A lei piaci, le ricordi un suo ex. Conoscila, datti questa possibilità. Magari nasce un'amicizia o magari vi fidanzate" esclama Mario mentre Zenga subito ribatte deciso: "Quello con Dayane è stato per goliardia, la stimo, però c'è qualcosa che mi frena”.

Alla conversazione partecipa anche Giacomo che nota fra i due coinquilini una certa differenza caratteriale: "Magari lei ti intimorisce un pò" ma Zenga, senza mostrare alcun timore verso i modi della giovane, risponde: "A me piace anche chi è passionale, ma vado molto a sensazioni, non è scattato nulla".

A quanto pare per il giovane non sembra esserci nessuna possibilità con Dayane mentre Mario, mostrandosi molto diffidente, esclama: "Guarda che farò il Cupido in questa casa... a volte è tutta una facciata, io non me la precluderei".