Mario Ermito in mezzo a due fuochi

Uno scambio di messaggi tra Rosalinda e Mario solleva tanti dubbi tra gli inquilini

La diretta della scorsa settimana ha creato una frattura netta e decisa tra Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini e la causa è stata la Nomination dell'attrice nei confronti della nuova entrata.

Una scelta che è apparsa molto strana a tanti e che ha innescato una serie di battibecchi tra le due inquiline ma che ha anche creato una crepa profonda in un'amicizia ormai consolidata come quella tra Dayane e Rosalinda.

L'attrice ha passato questa settimana subendo degli attacchi un po' da tutti i fronti e si è dovuta difendere anche dall'accusa di essere un'abile calcolatrice. La stessa Dayane, da sempre dalla parte di Rosalinda, ha sollevato svariati dubbi su di lei e in un confronto vis a vis con l'attrice, le ha espresso il desiderio di continuare il suo percorso dentro la Casa del Grande Fratello in compagnia di altre persone, tra cui Sonia.

Ma se con Dayane, Rosalinda è riuscita comunque a mantenere un dialogo, con Sonia i rapporti si sono interrotti ed entrambe spesso si sono lasciate andare a commenti taglienti l'una verso l'altra. Ma qual è stata la causa che ha portato Rosalinda a votare la sua coinquilina con la quale aveva instaurato una bella amicizia? 

Secondo Sonia la risposta è da ricercare nella gelosia provata nei confronti del nuovo entrato Mario Ermito, con il quale l'attrice si era scambiata qualche messaggio parecchio tempo fa; e probabilmente l'essere venuta a conoscenza di un tentativo di approccio anche nei riguardi di Sonia, l'ha spinta a fare quella scelta.

Ora però è tempo di scoprire il pensiero delle due inquiline e Alfonso aprendo il collegamento con la casa richiama la loro attenzione. Rosalinda dopo aver visto le rivelazioni di Sonia e Dayane, commenta: "Io sono sconcerata". Da quel momento le voci si accavvalano ed ognuno di loro cerca di dire la propria verità: l'attrice ribadisce ancora una volta di aver scritto a Mario reputandolo solo un amico, dall'altro canto Sonia è molto convinta invece che la gelosia nei confronti dell'attore abbia rovinato il loro rapporto. 

Tra i due fuochi ovviamente vi è Mario che continua a ribadire di provare per Rosalinda solo tanto affetto. Come si evolverà questa storia che appare ogni giorno più ingarbugliata?