Mario Ermito: "La felicità la puoi ottenere dalle piccole cose"

L'attore incoraggia Dayane Mello in un momento di sconforto invitandola a concentrarsi solo sul suo percorso

Sulla Casa più spiata d'Italia è ormai calata la sera e i VIP si lasciano andare alla musica in sottofondo mentre Mario vedendo Dayane giù di morale la invita a parlare nel giardino.

La modella brasiliana infatti sembra piuttosto pensierosa e, sentendosi in confidenza con il compagno d'avventura, manifesta un certo scoraggiamento: "Sono stanca, sono qua per arricchirmi ma è da ipocrita dire che siamo tutti qui per andare daccordo" sottolineando nuovamente i suoi dubbi verso alcuni comportamenti dei coinquilini.

Mario ascolta attentamente le parole della compagna d'avventura e mostrandosi molto comprensivo tenta di incoraggiarla invitandola a pensare solamente al suo percorso senza farsi influenzare: "Pensa all'opportunità che stai vivendo, siamo fortunati ad essere qua".

I due coinquilini rimangono a lungo a parlare e Mario pronta a supportare la coinquilina riprende la parola dicendo: "La felicità però la puoi ottenere dalle piccole cose, pensa alle feste che abbiamo passato insieme" e consigliando a Dayane di proseguire la permanenza nella Casa con più serenità aggiunge: "Dobbiamo essere grati di quello che stiamo facendo, ricordati che hai anche tua figlia che ti segue".

Dayane accoglie di buon grado i consigli dell'attore e ringraziandolo lo invita a guardare le stelle del cielo di Cinecittà come da sua abitudine serale; un gesto di condivisione che avvicina nuovamente i due concorrenti.