Mario Ermito: "Mi ha preso per un farfallone"

L'attore si confronta con Rosalinda Cannavò chiarendo alcuni avvenimenti del loro passato

Nella stanza arancione gli inquilini sono ancora stupiti dall'acceso scontro fra Rosalinda e Sonia così Mario, amareggiato da alcune affermazioni dell'attrice, si avvicina per chiarire definitamente alcune vicende del passato.

Il giovane infatti, preoccupato che Sonia possa aver frainteso alcune sue azioni sentendo delle parole di Rosalinda, mette subito in chiaro le sue buone intenzioni con la giovane: "Perchè hai curiosato sul momento in cui ho scritto a Sonia? Fra noi non c'è stato nulla".

Rosalinda appare da subito meravigliata e scusandosi dice: "Non penso sia una mancanza di rispetto, ma ti chiedo scusa" mentre Mario subito ribatte: "Capisco perchè è aggressiva, mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c'è stato nulla".

Infatti sembrebbe che dopo alcune rivelazioni di Rosalinda, riportate a Sonia da Dayane, l'influencer avrebbe preso le distanze da Mario mostrandosi molto diffidente nei suoi confronti; un atteggiamento che ha l'asciato l'attore spiazzato: "A me ha dato fastidio che Dayane abbia detto a Sonia che ci sentivamo, ho stima verso di te ma niente di più".

Rosalinda tenta da subito di giustificarsi sottolineando come abbia sempre parlato in modo impeccabile del coinquilino: “Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avvessi un interesse per me" mentre Mario risponde pacato: "Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate”.

L'attore allora, sottolineando di averle scritto in un periodo diverso da quello di Sonia, spiega di non aver mai voluto oltrepassare l'amicizia: “Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico" e amareggiato per alcuni comportamenti scorretti di Dayane aggiunge: "Sonia mi ha dato del meno simpatico perchè le hanno messo la pulce nell'orecchio, Dayane anche mi ha fatto passar per quello che non sono".