Mario Ermito: “Non sono una persona superficiale”

L'attore sente addosso tutto il peso dei commenti espressi sul suo conto che a suo avviso non rispecchiano la sua vera natura

Le rivelazioni di Rosalinda e Sonia hanno fatto sì che Mario risultasse un vero e proprio latin lover ma all'attore questo pensiero comune che aleggia tra le ragazze proprio non va giù.

Questa mattina, appena sveglio, Mario sente il bisogno di sfogarsi con qualcuno e trova in Samantha una confidente leale. “Tu paghi un po' il fatto di essere bello e giovane. Questa è l'occasione per far trasparire altro”, commenta la showgirl.

“Pensano che faccio il galletto con tutte, anche Cecilia ieri mi ha detto che sembra che ci provi con chiunque”, ammette dispiaciuto. A quel punto Samantha decide di dargli qualche consiglio per far sì che l'inquilino possa vivere questa esperienza al meglio

“Fai come me, ogni tanto mi assento. Io guardo, non dimentico mai che questo è un gioco, guardo per capire chi ho davanti, chi sono le persone realmente qui dentro. Sii te stesso ma osserva e cerca di chiarire con Cecilia, sono certa che lei intesse altro”, asserisce molto sicura delle sue parole.

Mario accetta di buon grado i suoi preziosi consigli: “Ci parlerò. Non mi sento una persona superficiale, tutt'altro, non voglio che passi un messaggio sbagliato. Se mi piace una ragazza non faccio il galletto con le altre”, ammette in tono dispiaciuto.

L'attore confida anche a Samantha il suo interesse nei confronti di Sonia ma vuole fare una precisazione: “Ho visto una ragazza che ha un'armatura sotto cui nasconde delle fragilità. Ma sei mi avvicino di più a lei è solo perché mi piacerebbe approfondire di più la conoscenza”, dice con estrema franchezza.

Riuscirà Mario a far cambiare idea sul suo conto? Staremo a vedere...