Mario Ermito parla della sua ex fidanzata: “Forse sono stato troppo drastico”

L'attore si sfoga con Pierpaolo e ammette di provare ancora dei sentimenti per la sua ex ragazza

Mario Ermito sta attraversando un momento di sconforto e la causa sono i rimpianti per aver interrotto una grande storia d'amore durata per tanto tempo e ora in giardino ne parla apertamente con Pierpaolo che è pronto ad ascoltarlo.

“Sai cos'è, che sento Rosalinda che parla del suo fidanzato, vedo tu e Giulia, e qua dentro si aprono delle caselle, dei pensieri, e allora capisci che c'è qualcosa di irrisolto”, esordisce l'attore.

Pierpaolo ammette di aver intravisto in lui un dolore nascosto: “L'avevo già capito dal modo in cui ne parli, si capisce che c'è qualcosa di forte”. Mario si dice molto combattuto dalla voglia di parlare con lei, ma al contempo dalla paura di non trovare le parole giuste.

Pierpaolo gli consiglia di affrontarla riportando anche delle sue esperienze personali: “Nella vita non bisogna avere né rimorsi né rimpianti, capisco che vi siete allontanati, ma devi dirle tutto”, commenta deciso.

Mario è pensieroso ed è chiaro che la sua mente è affollata da tanti dubbi e rimorsi: “Forse sono stato troppo drastico, ma in quel momento era giusto così. Io ero convinto di non amarla più ma ho capito che non è così”, rivela l'attore con il cuore in mano.