Mario Ermito: “Pensavo fosse la donna della mia vita”

Il nuovo concorrente racconta a Cecilia la sua ultima relazione conclusa sebbene entrambi fossero ancora innamorati

In serata Mario si ritrova in zona living con Cecilia che sta ultimando il suo regalo di Natale, il concorrente si apre con la coinquilina raccontando la sua ultima relazione che si è conclusa dopo un anno principalmente per incompatibilità caratteriale.

“Pensavo fosse la donna della mia vita” dice a Cecilia che lo ascolta curiosa, Mario prosegue spiegando i motivi che hanno portato alla rottura “abbiamo capito entrambi che ci stavamo snaturando per la volontà dell'altro e questa cosa non era la cosa giusta” dice aggiungendo che il sentimento non è mai mancato da parte di entrambi.

“È scattato subito qualcosa?” domanda Cecilia interessata “si, ci siamo conosciuti tramite amici in comune” afferma il concorrente che racconta poi gli inizi della relazione a distanza e la successiva convivenza che ha poi segnato la fine della relazione.

“È stata una decisione importate” commenta Cecilia piacevolmente colpita dalla maturità mostrata dal ragazzo che mostrando il tatuaggio che ha fatto insieme all'ex compagna conclude “siamo rimasti in buonissimi rapporti”.