Mario Ermito: “Questa Casa non è vostra, siete ospiti come lo siamo noi”

L'attore non si trova d'accordo con la decisione di Stefania di nominare i nuovi del gruppo

Le confidenze di Stefania a Dayane stanno facendo molto discutere: le prime a pretendere delle spiegazioni sono state Carlotta e Cecilia ma ora c'è un altro nuovo inquilino che non è d'accordo con il pensiero della showgirl ed il suo nome è Mario Ermito che attraverso la porta del Cucurio le espone il suo pensiero.

Stefania, ribadisce ancora una volta che le sue parole sono state strumentalizzate da Dayane per uno scopo ben preciso e che la sua decisione di portare avanti i veterani del gruppo è più che legittima.

Finito questo scambio d'opinioni, Mario non accenna a voler cambiare idea e continua il suo sfogo con Zenga attraverso la porta che li divide: “Sembra che noi non possiamo esprimere le nostri opinioni perché siamo nuovi. Questo non lo tollero. Io sono un concorrente come tutti gli altri, non ho mai fatto comparsa nella mia vita. Altrimenti non sarei nemmeno entrato”, ammette tagliente.

Zenga abbandona la discussione, e l'attore continua il suo sfogo con Maria Teresa riportando le parole di Stefania: “Secondo lei per una questione di onore i veterani hanno più diritto a continuare questo percorso ma se questo è il messaggio, non lo trovo giusto. Non è colpa nostra se siamo entrati dopo. Questa Casa non è vostra, siete ospiti come lo siamo noi”, sentenzia deciso.