Mario Ermito: “Sonia mi affascina”

Mario si lascia andare ed esterna il suo interesse per l'influencer

L'inquilino è entrato da poco più di una settimana nella Casa, ma ha già dato prova di essersi integrato alla perfezione in un gruppo altamente formato.

La sera del suo ingresso a Mario era sfuggita una frase che non è passata inosservata e che ha destato subito curiosità. L'inquilino aveva ammesso di conoscere Sonia Lorenzini e con la quale, nella precedente estate vi erano stati degli scambi di messaggi, ma che poi la loro frequentazione non era decollata.

Sonia è apparsa fin da subito colpita dall'ingresso dell'attore, e questa è stata la prova che tra i due vi è ancora qualcosa di irrisolto. In questi giorni, l'influencer è apparsa schiva e distaccata nei confronti di Mario e ha cercato di tenersi alla larga da lui soprattutto dopo la scoperta di un presunto coinvolgimento da parte dell'attore nei confronti di Rosslinda.

Insomma una storia abbastanza intricata che lascia dietro di sé parecchi punti interrogativi. Ma nella notte qualcosa è cambiato, ed è stato proprio l'inquilino a sbilanciarsi, e durante una conversazione tra uomini si è lasciato andare a degli apprezzamenti verso la bella influencer

“A me Sonia piace, ma con lei mi sono fermato perché sta troppo sulla difensiva. Di certo non sono entrato qui per fidanzarmi”, ammette con sincerità. Accanto a lui vi è Giacomo che ascolta con attenzione: “E Rosalinda?”, gli domanda molto curioso. “

Le voglio bene, è troppo carina. Ma Sonia mi affascina, solo che poi ha questi atteggiamenti e io mi ritiro. Ma perché non riesce ad essere simpatica con me come lo è con gli altri?”, si domanda l'attore.

Insomma, riuscirà Sonia ad ammorbidirsi nei confronti di Mario dimostrando così di fidarsi di lui? Staremo a vedere