Martina: "Adesso sono molto frenata"

La ragazza dal cuore di latta rivela a Cristian il suo allontanamento da Daniele

Dopo la cena Martina, ancora provata dal litigio con Gianmarco, si confida con Cristian riguardo il comportamento ambiguo e scostante di Daniele.

“Ho sentito che diceva «Vediamo fuori come va», si vede che tu hai interesse e non ti importa del contesto” esclama il giovane campione di “Io Canto”, mentre la ragazza dal cuore di latta risponde piccata “Ora che ci tengo è un parolone, ormai retrocedo”.

Cristian allora consiglia alla giovane di distaccarsi dal fisicato veronse perché non reputa corretto il suo comportamento “Se ho un reale interesse delle telecamere non mi importa, io ti ho sempre detto di fare attenzione, lo dico per il tuo bene”.

Martina, visibilmente infastidita, risponde prontamente “Non mi sono svegliata e ho cambiato sentimenti, ma non voglio sperare in cose che non posso ottenere, adesso sono molto frenata anche io” alludendo alle affermazioni di Daniele uscite durante la scorsa puntata che inevitabilmente li ha allontanati. Possibile che il feeling fra i due giovani sia già al capolinea?