Martina: “adesso sto più tranquilla”

La ragazza discute con Valentina per il suo atteggiamento nei confronti di Daniele

Il confronto tra Martina e Valentina continua e man mano che emergono le ragioni delle due ragazze la conversazione si trasforma sempre di più in uno scambio amichevole. Martina continua a sottolineare che alcuni comportamenti della cestista nei confronti di Daniele possano essere travisati “Io che Lorenzo potesse pensar male non ci avevo mai pensato” dice preoccupata la Vignali riferendosi al suo compagno.

“Purtoppo fuori è diverso, si può fraintendere” interviene Guendalina che insieme a Cristian assiste al confronto tra le due ragazze. Valentina continua a pensare alla sua relazione fuori e alla fine si abbandona alle lacrime “in qualche maniera ti spieghi pure con chi sta fuori” commenta Martina che aggiunge di essere felice di chiarire con la cestista questa questione spinosa.

“Ho perso il punto di riferimento e forse lo cerco più negli uomini” prova a spiegare Valentina che continua a ribadire che con Daniele c'è solo una bella amicizia “ se Lorenzo sta male mi dispiace” continua poi la cestista.

Valentina torna poi sul rapporto con Daniele “il rispetto da parte mia è massimo; sentiti libera e in diritto in qualsiasi momento di dire se qualcosa ti da fastidio” dice rivolgendosi a Martina. La ragazza ternana sembra soddisfatta del chiarimento avuto con Valentina “adesso sto più tranquilla” le dice prima di abbracciarla.

Poco dopo Valentina si sposta in veranda per confrontarsi con Daniele; l'imprenditore ha abbandonato la camera da letto poco dopo l'inizio della conversazione e la cestista lo ragguaglia sul confronto appena concluso.

Daniele ascolta la ragazza interessato e prende poi la parola, ribadendo che l'amicizia che lo lega alla cestista è genuina e senza secondi fini. Con Martina il rapporto rimane burrascoso; i due mantengono le distanze dopo la discussione in camera da letto…ci sarà un nuovo chiarimento tra i due?