Martina: "Daniele tu pensi troppo!"

Continua il confronto tra Martina e Daniele

La conversazione tra Martina e Daniele prosegue, i due iniziano a parlare del rapporto che è nato tra loro in Casa. Entrambi confermano di provare qualcosa “sono molto preso da te” afferma il ragazzo ma il discorso si fa più complesso; Daniele è preoccupato da quello che potrebbe succedere fuori “io per legarmi a una persona devo conoscerla fuori di qui” afferma prima ribadire che non ha intenzione di far soffrire la ragazza.

Martina non comprende questa eccessiva preoccupazione “Se inizio una conoscenza non voglio partire cosi” dice per poi spiegare ”io vivo giorno per giorno, quello che viene viene” prova a rassicurarlo la ragazza che non sa bene come reagire alle dichiarazioni di Daniele che sembra sempre più nervoso.

Incomprensioni e lunghi silenzi si alternano; Daniele pensa anche di cambiare approccio “da domani mi comporto in modo diverso” dice ma poi ritorna sulle sue parole; “Tu pensi troppo” ribadisce Martina che continua a rassicurare Daniele “ci conosciamo da una settimana, ci può essere un interessamento ma non sono una ragazzina”.

La discussione si conclude, i due dopo tanto parlare non sembrano raggiungere un punto d'incontro e si separano; come evolverà questa conoscenza?