Martina e Daniele: così vicini, così lontani

È sempre più evidente come i due ragazzi abbiano modi diversi di intendere l'amore

A tarda sera Daniele si ritrova fuori in giardino con Gennaro; l'imprenditore veronese si sfoga con il compagno parlando della situazione con Martina e delle continue incomprensioni e liti. Mentre l'imprenditore veronese spiega i motivi che lo hanno portato all'ennesima discussione anche Martina irrompe in giardino e un nuov confronto esplode tra i due.

“Vieni con me” dice la ragazza che vorrebbe confrontarsi di nuovo con Daniele che però non sembra per nulla intenzionato a cominciare un nuovo litigio “Non ho più voglia di parlare” prova a controbattere Daniele.

Gli animi si scaldano subito, Gennaro inizialmente prova riportare la calma ma poi abbandona il giardino lasciando Martina e Daniele soli “Come faccio a esprimermi?” domanda Martina innervosita “io non ho voglia di iniziare una conoscenza con te qui dentro che mi porti a litigare un giorno si e l'altro no” dice Daniele esasperato.

L'imprenditore recrimina alla ragazza di non parlare chiaro con lui “dimmi le cose in faccia, non in Confessionale” dice a Martina che non è d'accordo con lui “cerco di avere un rapporto con te, un confronto in un determinato modo” risponde la ragazza cercando di mantenere la calma.

Martina continua a sottolineare l'atteggiamento poco presente e interessato del ragazzo che ribadisce ancora una volta di avere un modo più intimo e riservato di approcciarsi a questa conoscenza “mi capisco con tutti quanti, con te no” continua l'imprenditore veronese. La discussione continua, Daniele propone di troncare la conoscenza in Casa per evitare i continui litigi ma Martina non sembra d'accordo.

Negli ultimi giorni l'imprenditore veronese sembra molto più insofferente a questi lunghi confronti; deciderà davvero di chiudere la conoscenza con la bella ternana?