Martina e Daniele: le reazioni a caldo

Bisogno di condivisione e confronto per entrambi i ragazzi dopo la discussione

Sebbene la conversazione tra Martina e Daniele non abbia raggiunto un punto d'incontro ha comunque prodotto delle reazioni in entrambi.

Daniele in veranda racconta a Francesca la discussione; la ragazza sembra essere d'accordo con lui: la giovane età di Martina influisce sul suo modo di relazionarsi. Anche Valentina si inserisce nella conversazione e dopo aver ascoltato le ragioni dell'imprenditore veronese appoggia il suo ragionamento.

Anche Martina mentre fa uno sputino in cucina racconta ad Ambra la conversazione avvenuta poco prima con Daniele “stavo dormendo ed è venuto a parlarmi; ha paura di farmi soffrire” dice alla professoressa che inizialmente si mostra sorpresa dalle affermazioni di Daniele ma poi commenta “qui ci sono condizionamenti, non vi potete muovere con libertà lui ha anche ragione” dice per poi continuare “fai molta attenzione al contesto” che la prof definisce condizionante.

Martina si confronta poi anche con Cristian e Ivana ribadendo i suoi dubbi; entrambi provano a metabolizzare ciò che è venuto fuori dall'ultimo confronto ma in Casa fervono i preparativi; i ragazzi sono convinti che questa sera ci sarà la diretta…