Martina e Francesca: esplode la tensione

Durante la cena le due ragazze hanno un duro scontro

Durante la cena la conversazione aperta da Vladimir nel pomeriggio inizia a produrre i primi effetti. Daniele poco prima di sedersi a tavola ha ripreso il discorso con Martina; l'imprenditore veronese è un po' deluso dal fatto che la ragazza non abbia preso le sue difese con Erica, sua amica. Martina ribatte sottolineando che anche lei avrebbe voluto che Daniele prendesse le sue difese in alcune situazioni.

La cena interrompe poi la discussione ma lo sguardo di Martina tradisce ancora nervosismo e malumore “non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele” interviene Francesca ma il suo consiglio non è apprezzato da Martina che risponde in modo stizzito.

“Quando parli delle persone dovresti pesare un po' le parole, i miei problemi restano miei” dice Martina; i toni si alzano e i compagni provano a riportare la calma “è una questione di carattere” interviene Vladimir ma la bella ternana abbandona la cucina e raggiunge Daniele in giardino.

La ragazza si abbandona alle lacrime ma Daniele non sembra voler riaprire la questione; dopo pochi minuti però i toni si calmano e tra i due comincia l'ennesimo chiarimento.

In Casa intanto Francesca continua a confrontarsi con i compagni “abbiamo opinioni diverse,ci stiamo confrontando. Perché dobbiamo alterarci?” dice Gennaro che prova a calmare la ragazza.