Martina: "È la persona che aspettavo da tanto"
Martina: "È la persona che aspettavo da tanto"

Martina: "È la persona che aspettavo da tanto"

La ragazza dal cuore di latta rivela a Mila il suo sincero interesse per Daniele

Martina e Mila dopo lo scatenato aperitivo si sistemano il trucco e la ragazza dal cuore di latta si lascia andare alle confidente dicendo “Io sono entrata senza pensare di farmi coinvolgere da qualcuno” alludendo al suo crescente feeling con Daniele.

La seducente marocchina, vedendo la giovane coinquilina preoccupata, la rassicura dicendo “Credimi Daniele ci tiene e si vede nei tuoi occhi che hai cambiato espressione anche tu”.

Martina rivela a Mila di aver notato il giovane veronese sin dal primo incontro dicendo “Dal primo momento che l’ho visto ho capito che era particolare” e aggiunge “Volevo solo che venisse di qua” alludendo al periodo in cui Daniele era separato dal resto gruppo nel Camping Carmelita.

Mila allora ammette di aver notato l’atteggiamento premuroso del coinquilino e dice “Lui ha molte attenzioni verso di te, anche se ha trovato degli amici nella Casa li lascia per venire da te ed è molto importante” mentre Martina ribatte “Lui mi chiede di dormire insieme la sera ma io ho il pallino dei miei genitori” rivelando di avere timore per il giudizio della famiglia verso il suo legame affiatato con il giovane.

L’affascinante marocchina allora tranquillizza la giovane compagna d’avventura spronandola a vivere il nuovo sentimento senza troppe preoccupazioni “A volte bisogna anche rischiare” e Martina timidamente risponde “È la persona che aspettavo da tanto, per come parla e come si relazione a me” rivelando il suo sincero interesse nei confronti di Daniele.