Martina è la vincitrice di #GF16
Martina è la vincitrice di #GF16

Martina è la vincitrice di #GF16

La ragazza con il cuore di latta trionfa guadagnandosi il primo posto

Arriva il momento della verità: dopo nove settimane siamo pronti a scoprire il vincitore di questa edizione di Grande Fratello! In gioco sono rimasti Enrico e Martina che si sfidano nell’ultimo televoto della serata.“I due concorrenti ripartono con i voti accumulati fin qui” spiega Barbara prima di aprire il televoto flash.

Barbara si collega con la Casa e chiede a Martina di spostarsi in giardino dove guarda le immagini dei momenti più belli vissuti nella dimora più spiata d’Italia. Tante emozioni contrastanti hanno accompagnato la ragazza durante questi mesi; la conoscenza che l’ha legata a Daniele e il successivo allontanamento dal ragazzo hanno messo in discussione il suo percorso e il suo rapporto con gli altri compagni d’avventura.


 

Ma Martina non ha mai perso la voglia di mettersi in discussione. Barbara si collega con loro e chiede a Enrico e Martina di spostarsi in giardino; questi, infatti, sono gli ultimi minuti all’interno della Casa. Toccherà proprio agli ultimi due Concorrenti spegnere le luci della Casa per poi raggiungerla in studio per scoprire il vincitore di questa edizione.

Enrico e Martina ripercorrono il tragitto che li separa dalla Porta Rossa ripensando ai bei momenti vissuti; l’emozione è forte e i due ragazzi entrano in studio tra gli applausi del pubblico. La voce della conduttrice richiama la loro attenzione: un ultimo colpo di scena li attende.

I due finalisti, freezati, assistono all’ingresso di Barbara in Casa. Il vincitore, questa volta, verrà proclamato proprio dal loro amato giardino.

Martina vince la sedicesima edizione del Grande Fratello e, incredula, festeggia con i suoi compagni d’avventura. La sua spontaneità e la coerenza dimostrata lungo questo percorso l'hanno premiata, portandola a trionfare, raggiungendo il gradino più alto del podio.