Martina e Mila: aria di cambiamento

Le due ragazze sembrano intenzionate modificare l'approccio a questa avventura

Negli ultimi giorni le dinamiche della Casa hanno subito diversi cambiamenti; amicizie che si rafforzano e coppie che si allontanano influiscono sui rapporti di tutti i concorrenti.

Mila e Gianmarco si ritrovano in camera da letto a chiacchierare; il ragazzo riflette con la modella sul cambiamento di atteggiamento e sulle nomination della puntata di lunedì. Mila, dopo essersi allontanata dal gruppo, sembra intenzionata a ristabilire con i compagni un rapporto pacifico ma confessa la difficoltà di parlare con i ragazzi della Casa “Io voglio stare serena” ribadisce.

“Non dire che tutto il gruppo ti ha voltato le spalle perché non è così” prova a intervenire Gianmarco che sottolinea poi che parlare con qualche ragazzo della Casa non implica un interesse “Non vedere tutto negativo, ti assicuro che non è così”. La modella continua a raccontare di aver provato a capire perché non fosse benvoluta dai compagni “Non c'era una motivazione” afferma. “Vorrei cancellare tutto e voglio fare un percorso sereno almeno per questa settimana, almeno fino a lunedì. Poi vedremo come va a finire” conclude Mila determinata a lasciarsi alle spalle i malumori delle scorse settimane. “Se non rimasta in Casa una motivazione c'è” aggiunge infine la modella.

Anche Martina sembra intenzionata a fare dei cambiamenti; il suo rapporto con Daniele ha subito una battuta d'arresto e i due si sono progressivamente allontanati. A tarda sera la bella ternana confessa a Serena di essere delusa da se stessa; si è focalizzata troppo sul rapporto con Daniele perdendo di vista la sua esperienza “Mi sono concentrata su cose che non mi appartengono invece di concentrarmi su me stessa” ribadisce.

La ragazza è determinata a cambiare il suo atteggiamento; già da questa sera ha intenzione di dormire da sola “magari come fidanzato non fa per me” conclude riferendosi all'imprenditore veronese. Sia per Martina che per Mila questa settimana potrebbe essere decisiva; entrambe sono in nomination insieme a Erica, riusciranno a modificare il loro approccio all'avventura e rimanere ancora in gioco?