Martina: “Io non vivo aspettando Daniele”

Vladimir affronta anche con Martina il discorso sulla conoscenza con Daniele

Aver approfondito con Daniele il suo rapporto con Martina spinge l'opinionista a confrontarsi anche con la bella ternana per conoscere meglio il suo punto di vista. In veranda, lontano da occhi indiscreti, Martina riassume il suo pensiero; il confronto avvenuto qualche giorno fa tra i due ha raffreddato la situazione anche se la loro conoscenza non si può considerare un capitolo chiuso.

“Da quando abbiamo fatto questo discorso e ci siamo allontanati io sono tranquilla” spiega Martina a Vladimir che però nota ancora uno sbilanciamento nell'interesse tra i due. “Io non vivo aspettando Daniele” ribatte la ragazza. L'opinionista sposta poi il discorso su Valentina con cui l'imprenditore veronese sembra avere un grande feeling.

Anche in questo caso Martina conferma le sue dichiarazioni precedenti; non è gelosa dell'amicizia tra i due anche se in alcuni casi i comportamenti di Daniele nei confronti della cestita l'hanno innervosita parecchio.

Valentina poco dopo viene coinvolta nella conversazione da Vladimir che le chiede conto del suo rapporto di amicizia con Daniele . La cestista risponde in modo schietto ribadendo di aver stretto con Daniele nulla di più che una bella amicizia.

“Sicuramente ha dei principi e un carattere con cui mi ritrovo ma non mi interessa, sono fidanzata” dice Valentina alla presenza di Martina. La cestista racconta poi di aver evitato la prova del bacio con Daniele proprio per evitare malintesi “Capisco che ci possano essere fraintendimenti" dice riferendosi al fidanzato con cui è sicura però di riuscire a chiarire la sua posizione senza ripercussioni sulla sua storia d'amore.