Martina Nasoni e Oriana Marzoli si confrontano su Daniele Dal Moro

Oriana chiede suggerimenti a Martina su come gestire la sua relazione con Daniele e la ragazza la aiuta volentieri

I dubbi di Oriana su Daniele non si affievoliscono e c'è solamente una persona, a parte il veneto, che può aiutarla. Si tratta della sua rivale Martina, ospite della Casa ed ex dell'imprenditore.

Con un po' di imbarazzo, la venezuelana si avvicina alla giovane e chiede che comportamenti attuasse Daniele con lei. Martina, amichevolmente, comprende i timori della VIP e la tranquillizza: il VIP è un ragazzo unico, che necessita dei propri tempi.

“Lui è fatto così. È questo” afferma Martina con un sorriso. Questa freddezza fa parte di lui, è il suo modo di approcciare, per cui Oriana non deve preoccuparsi se, alle volte, si mostra distaccato.

La venezuelana ritiene di piacergli, tuttavia vorrebbe comprendere la natura dei sentimenti del ragazzo. Inizialmente la VIP aveva preso la storia con più leggerezza, ma adesso la sua infatuazione sta diventando qualcosa di più serio, tanto che vorrebbe proseguire la conoscenza al di fuori della Casa.

Il VIP la tranquillizza spesso, dicendole che ha sempre scelto lei fin dall'inizio. “Per lui non c'era nessuna bella in questa Casa, a parte me” afferma Oriana, certa di aver suscitato l'interesse del ragazzo.

Tuttavia, il comportamento altalenante di lui, congiuntamente ad una gelosia irrazionale che prova lei, spingono la venezuelana a porsi qualche domanda. Martina ribadisce che Daniele è lunatico di indole, per cui gli sbalzi d'umore che Oriana nota non dipendono da ciò che la modella dice o fa.

“Sicuramente lui si è affezionato a te e non vuole farti male” spiega l'ospite e, subito dopo aggiunge: “Non si fida di se stesso”.

Probabilmente, secondo Martina, Daniele ha intenzione di osservare il loro rapporto e vedere come si evolverà una volta che il programma sarà finito.

“Io sempre mi sono lasciata andare, io non mi faccio tutti questi problemi” commenta Oriana. Martina ride. Daniele, al contrario della VIP, è portato a riflettere e pensare molto.

Le due ragazze continuano a conversare a lungo. Finalmente si chiariscono e appaiono come due amiche sincere e affiatate. Ciò che prima pareva dividerle, adesso è diventato motivo di unione. Riusciranno a superare i dissapori passati e a costruire un dialogo?