Martina Nasoni: “Fatti scivolare le cose”

Dopo gli scontri sul cambio dei turni delle pulizie, la VIP ha dei precisi consigli da condividere con Antonella Fiordelisi

Dopo il forte sfogo sulla modifica delle turnazioni delle pulizie a causa di Oriana, Antonella, in Cortiletto, si confronta con la nuova entra Martina per conoscersi meglio.

Confrontandosi sugli equilibri della Casa, Martina ci tiene a consigliare alla sua compagna di reagire alle provocazioni con più lucidità, “Tu sei tesa come una corda di violino” le dice notando il suo modo di reagire ai confronti.

“Questo modo di fare nasconde i miei lati belli” dice la schermitrice concordando con quanto detto dalla sua nuova compagna di avventura.

“Fatti scivolare le cose” le ripete l'influencer con l'augurio di potersi vivere il percorso con più leggerezza, “Impara a disinnescare” conclude con la speranza che la VIP possa mettere in atto i suoi consigli.

Antonella, dal canto suo, dice che molto spesso ha provato a farsi scivolare le cose e dichiara di essere tanto migliorata sotto questo punto di vista, tuttavia, se le capita di scoppiare, è perché le provocazioni ricevute sono tali da non riuscire a fare finta di niente.

Martina vede nella VIP una grande forza, e la spinge a concentrarsi di più per trovare quell'equilibrio necessario per vivere al meglio la sua avventura a #GFVIP.

Riuscirà la schermitrice a seguirne i consigli?