Martina Nasoni: “Le paure rovinano le cose belle"

La VIP continua a mostrare il suo rammarico per il diverbio avuto con Daniele e si confida con la sua compagnia Nikita

Durante la giornata, tra Daniele e Martina le tensioni sono state molto alte e in Veranda, in compagnia di Nikita Pelizon, la VIP decide di sfogare il suo rammarico.  

La nuova Vippona si dice molto dispiaciuta e amareggiata nell'aver visto un radicale cambiamento negli atteggiamenti del bel veneto nei suoi confronti, ma allo stesso tempo, si dà colpa del fatto di non riuscire ad affrontare determinate questioni personali dando il giusto equilibrio tra emozione e razionalità. “Se parlo con una persona che non amo sono molto razionale, se parlo con una persona che amo non capisco più niente” dice cercando di spiegare e far comprende alla modella la sua rabbia nei confronti dell'influencer.  

Nikita, ascoltandola con attenzione, comprende il dolore provato dalla sua nuova inquilina, e le dice che, dal suo punto di vista, in questo momento il VIP sta vivendo un conflitto interiore legato molto alle sue insicurezze, e che ciò, lo porta ad agire con rabbia.  

La Nasoni, condividendo il suo pensiero, racconta di continuare a vedere in Daniele le stesse paure e dubbi che hanno rovinato la loro relazione di tanti anni fa, e mostrandosi particolarmente turbata, ammette di non sentirsi tanto diversa da lui tanto da lasciare intendere che la loro tanta discussa relazione sia finita per le insicurezze di entrambi, “Le paure rovinano le cose belle che ti capitano, così come ha rovinato quello che eravamo” dice facendo un tuffo nel loro passato, “Io sono molto simile a lui” conclude lasciando prevalere il suo lato emotivo.  

Martina è ancora molto costernata per il diverbio avuto con il suo compagno e, tra una confessione e l'altra, si lascia consolare dalla modella.