Martina Nasoni: voglia di giocare o di provocare?

Gli spartani organizzano un gioco e la partecipazione di Martina provoca subito la reazione di Oriana Marzoli

Per dare una svolta alla loro serata, il gruppo degli spartani decide di dare il via a un momento collettivo di giochi in salone.

La divisione nella Casa è ancora netta e infatti il gruppo dei “persiani” non viene invitato a giocare. Nikita, Sarah, Antonella, Davide e Matteo restano in cucina a preparare delle crêpes, osservando da lontano i loro coinquilini.

L'unica ad unirsi al gruppo avversario è Martina Nasoni, scatenando subito la reazione di Oriana Marzoli. La venezuelana si apparta in Cortiletto con Giaele e Luca Onestini, commentando con una certa rabbia il comportamento dell'ospite indesiderata: “Non si trova bene con nessuna di noi, ma che fa?”.

“Lo sta facendo apposta, sta approfittando del momento” continua la VIP, convinta che Martina abbia deciso di unirsi a loro solo per approfittare della sua crisi con Daniele Dal Moro e tentare così un riavvicinamento. Giaele cerca subito di placare il risentimento di Oriana e – con una certa diplomazia – ammette: “Non possiamo mandarla via, se vuole giocare deve farlo”.

È così che i VIP in salone danno il via al divertimento. Tutti insieme si affrontano in una sfida all'ultima risata e la presenza di Martina non sembra essere – almeno per ora – un ostacolo alla spensieratezza del momento.

È la quiete prima della tempesta?