Martina: "Non è l'uomo per me"

La ragazza dal cuore di latta si confida con Francesca e Kikò in giardino

Nella mattinata Martina raggiunge Kikò e Francesca in giardino per parlare della sua lite con Daniele della sera precedente.

La ragazza dal cuore di latta subito dice “Lui voleva che lo difendessi di più, ma purtroppo le persone si basano su quello che vedono, anche la nomination di Erica è nata perché lei non vede certi momenti nostri, ma lui non mi fa parlare e io mi blocco” rivelando il suo dispiacere per la reazione infuocara del bel veronese.

Kikò, vedendo la giovane turbata, dice “Devi capire che qua dentro tutti parlano di tutto” mentre Martina gli risponde prontamente “Lo so, io sono stata la prima a dire a tutti di non parlarne perché voglio gestirla io” e aggiunge “voglio viverlo in un certo modo ma lui mi fa muro, nonostante io sto andando contro la mia natura per lui”.

Francesca, visibilmente innervosita, esclama piccata “Lui ha sbagliato perché dovrebbe starti vicino visto che sei in nomination, capisco lo sfogo perché lui reprime molto, ma non si può buttare così contro di te” e la giovane coinquilina risponde amareggiata “Ieri io ho iniziato a piangere e lui non si è preoccupato, se ci tiene a me perché non fa dei passi diversi visto che io lunedì potrei uscire” rivelandosi preoccupata per la sua permanenza a rischio nella Casa del GF.

L'hairstylist allora rincuora Martina dicendo “Ora devi viverti questa esperienza in modo differente, non ti devi bloccare su questa situazione” ma Francesca lo riprende dicendo “Ma se lui le fa credere che si sta, ci dorme insieme e gli da fastidio che stia con altri uomini è normale che lei gli va dietro”.

Kikò però prontamente riprende la parola dicendo “Ma certo è normale perché è innamorata, ma lui ha detto che non si sente legato e quindi lei deve allontanarsi per il suo bene” e Martina, visibilmente provata, dice “Ragazzi basta, ho sbagliato io, mi ha trasmesso delle cose ma adesso mi voglio vivere il mio percorso”.

Successivamente Martina si allontana dal giardino per chiudersi da sola nella Stanza Segreta e dice sfogandosi “Ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene, ho seguito di nuovo una linea che non è la mia” e aggiunge dispiaciuta “Non è l'uomo per me, è solo un altro errore e non si merita nulla da parte mia, pensavo di aver trovato una persona diversa”.