Martina: “Non mi sento attaccata a questa persona”

La ragazza riflette sul suo percorso in Casa e sulla conoscenza intrapresa durante questa avventura

La serata prosegue in Casa all'insegna dell'allegria, Enrico in occasione della serata speciale compone dei versi che condivide con i compagni d'avventura “Aperitivo Garbo Santero, è quello buono per davvero! Soprattutto se fatto con i ragazzi della Casa, buona fortuna comunque vada!”.

Il pensiero di tutti è proiettato a lunedì, quando l'avventura dopo quasi sessanta giorni di reclusione, si avvierà a conclusione “voglio vedere ognuno di voi uscito da qui come starà?” dice Gennaro che poi rivolgendosi a Francesca prosegue “usciti da qui me lo dai il tuo numero?” .

In cucina invece Martina e Francesca si confrontano, la bella ternana tira le somme di quella che è stata la sua avventura; la conoscenza con Daniele e gli alti e bassi che ha attraversato sono sicuramente parte intergante di questo percorso. “Mi hanno dato fastidio tante cose di lui” rivela a Francesca che in maniera schietta risponde “sembra che tu ti voglia convincere che non ti interessi” le dice.

Martina prova a spiegarle i motivi di alcuni sui atteggiamenti giudicati troppo concilianti nei confrotni del ragazzo che in alcuni casi è stato molto duro con lei “ho portato tutta me stessa qui, abbiamo vissuto questa esperienza insieme però affezionarsi è un'altra cosa”.

“Lo stai negando a te stessa” continua Francesca che ribadisce come le parole non abbiano l'obiettivo di ferire Martina ma farla riflettere. “A oggi non mi sento attaccata a questa persona” conclude Martina.

Dopo la fine di questa avventura la conoscenza tra i due proseguirà fuori dalla Casa?