Martina: “oggi tocca a me”

Le tre ragazze in nomination si preparano alla diretta di domani

Come ogni domenica nella Casa più spiata d'Italia i ragazzi fanno i conti con la settimana appena trascorsa e con la diretta imminente. Tra ragionamenti e preoccupazioni per le tre concorrenti in nomination, Mila, Martina ed Erica arriva anche il momento di fare le valigia.

“È la prima settimana che non faccio la valigia da quando sono qui” dice Daniele a Martina in zona beauty; l'imprenditore continua poi affermando “sono stato sempre in nomination, anche quando ero preferito”.

Martina non sembra molto contenta di doversi dedicare alla sistemazione delle sue cose e sconsolata commenta “oggi tocca a me”. I due ragazzi negli ultimi giorni sembrano aver raggiunto una stabilità e la bella ternana non vorrebbe abbandonare proprio ora il gioco.

Martina e Daniele continuano a chiacchierare con Guendalina che li raggiunge in zona beauty ma poco dopo la bella ternana decide poi di mettersi all'opera “vado a fare la valigia” afferma prima di abbandonare la stanza.

Anche Erica e Mila hanno iniziato a sistemare tutte le loro cose; chi riuscirà a superare indenne questa nomination tutta al femminile?