Martina prende le distanze da Daniele

La ragazza dal cuore di latta si sfoga con Erica

Nel pomeriggio Martiana, ancora scossa dalla puntata di ieri, si confida con Erica che prontamente le dice “Io ti consiglio di non dormire più con lui, sei libera di fare quello che ti senti poi però devi affrontare le critiche degli altri”.

La giovane ragazza dal cuore di latta, visibilmente turbata, le risponde dicendo “A me dormire con lui fa piacere, ma non per questo sono innamorata di lui e non pretendo di avere una storia con lui fuori” e aggiunge piccata “sicuramente ci dovremo chiarire perché non mi sono fatta un film”.

Erica, vedendo il dispiacere della compagna di viaggio, la incoraggia diecendo “Ma se ti stacchi ti farà bene credimi, ricordati che tuo padre è venuto a dirti di allontanarti per il tuo bene” ricordando alla giovane i consigli ricevuti dal padre durante la sorpresa di ieri e aggiunge “Devi viverti l'esperienza a prescindere da Daniele.

Martina allora, visibilemente alterata, esclama “Infatti ci ho ragionato, ho pianto tanto ieri perché non gestisco più questa situazione” e aggiunge con voce provata “non voglio più continuare così, adesso basta!” sottolineando la sua decisione di allontanarsi definitivamente dal fisicato veronese.