Martina: “sono molto frenata”

Martina, Ambra e Erica parlano di Daniele

Il giardino Ambra, Martina e Erica si occupano di covare le uova di struzzo e ne approfittano per chiacchierare. Il discorso si concentra sul rapporto speciale che si è andato creando negli ultimi giorni tra Daniele e Martina.

“Va conosciuto, va capito. All'inizio è un po' schivo” dice la professoressa che sottolinea il contesto particolare in cui sta nascendo questa conoscenza. “Era tanto tempo che non ricevevo tante coccole” dice Martina con un sorriso sognante. Malgrado l'entusiasmo la ragazza sembra voler rimanere cauta, è preoccupata del giudizio dei genitori e degli affetti ma Erica e Ambra la tranquillizzano.

“Cosa percepisci?” domanda Ambra riferendosi alla percezione della ragazza sui veri sentimenti di Daniele; la professoressa è curiosa di conoscere il pensiero di Martina che non si è mai esposta veramente. La ragazza crede che l'interesse di Daniele sia sincero e non sia una strategia messa a punto per andare avanti nel gioco.

“Assicurati anche che la cosa sia effettivamente corrisposta” le consiglia Ambra “sono molto frenata” risponde Martina che prosegue “mi lascio andare un po' di più quando vedo che lui lo fa”. La conversazione viene troncata dall'arrivo di Daniele che si è spostato in giardino per l'allenamento quotidiano e per avere aggiornamenti sulle uova da covare.

L'interesse dell'imprenditore veneto nei confronti di Martina è sincero? Questo feeling speciale si trasformerà in qualcosa di più? Continuate a seguirci per scoprirlo…