Massimiliano e Dalila: "Ha completamente cambiato il modo di vedere la vita"

L'attore si racconta a Maria Teresa parlando della relazione con Dalila che ha drasticamente modificato le sue priorità

Dopo l'allenamento Massimiliano e Maria Teresa si ritrovano a parlare in veranda. La showgirl è interessata a conoscere meglio il compagno d'avventura e gli fa qualche domanda soprattutto sulla sua vita privata.

"Fare l'attore è sempre stata la tua passione?" gli chiede Maria Teresa "è una cosa che ho coltivato da bambino" risponde Massimiliano spiegando come il suo lavoro lo abbia aiutato con il suo carattere particolarmente introverso e schivo.

"La timidezza qui dentro la trovo più marcata" dice riflettendo sul suo percorso anche se dall'inizio ha notato dei miglioramenti nel suo modo di relazionarsi con i compagni d'avventura "ora riesco a entrare di più nelle dinamiche di gioco e qui sto cercando di migliorare da questo punto di vista". Maria Teresa lo ascolta interessata e prova a dargli qualche consiglio "è normale, è confronto ventiquatro ore su ventiquattro".

Il discorso si sposta poi sulla vita sentimentale dell'attore che racconta come ha conosciuto l'attuale fidanzata Dalila Mucedero. "siamo insieme da due anni e ci siamo conosciuti in un locale" spiega l'attore che sottolinea l'importanza di questo nuovo legame "prima ero molto più incentrato su me stesso ma lei ha completamente cambiato il modo di vedere la vita" dice felice.

Rispetto alle prime settimane sembra che Massimiliano abbia deciso di prendere parte a questo percorso in maniera più attiva, riuscirà a rendersi più partecipe nelle dinamiche e e nei meccanismi ormai rodati della Casa?