Massimiliano e Francesco i primi due VIP in Nomination

I due concorrenti sono i primi due VIP al televoto questa settimana

Alfonso si collega con la Casa per il verdetto del televoto “i due meno votati diventeranno i primi in Nomination della serata” annuncia al pubblico da casa spiegando che non ci sarà nessuna eliminazione stasera,“è arrivato il momento di scoprire la decisione del pubblico” continua il conduttore aprendo la busta.

Maria Teresa, Massimiliano e Francesco ascoltano schierati davanti ai coinquilini il verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Massimiliano, Maria Teresa e Francesco il primo VIP salvo è Maria Teresa e il secondo è Francesco”. Ma un attimo dopo il conduttore riprende la parola per aggiungere “c'è anche un terzo VIP salvo Massimiliano!”

Alfonso rivela inoltre che i due vip meno votati dal pubblico, Francesco e Massimiliano, sono automaticamente candidati al prossimo televoto “gli altri li scopriremo durante la serata” conclude prima di congedarsi e piegare al pubblco “venerdì non ci sarà nessuna eliminazione come si aspettano ma avverrà lunedì” dice anticipando l'entrata di nuovi concorrenti per la prossima diretta. Chi saranno gli altri VIP a finire in Nomination con Massimiliano e Francesco?