Massimiliano Morra: "Da Andrea non me lo aspettavo"

Massimiliano contesta la Nomination ricevuta da Andrea Zelletta

La puntata è appena finita, e per alcuni Vip è tempo di commentare le Nomination che da sempre hanno portato scompiglio tra gli inquilini. Dopo aver ricevuto la Nomination da parte di Matilde, Andrea ed Adua, Massimiliano si sfoga con Pierpaolo ed Enock in giardino: "Io non condivido la motivazione che mi ha dato Andrea, non può dirmi che non ha nominato Dayane perchè la conosceva da prima. Allora non dovrei mai votare Adua!", afferma seccato.

Pierpaolo ed Enock convengono che le Nomination siano un momento molto duro e che a volte trovare una ragione sia molto difficile. Pierpaolo inoltre è dispiaciuto per il voto dato a Fausto: “Ho fatto una scelta e credo che, anche per l'età, possa essere contento di tornare a casa dalla moglie".  Massimiliano interviene nuovamente: "Prima o poi nel tritacarne tutti ci finiamo, ma ci sono rimasto molto male per Andrea, da Matilde e Adua me la aspettavo, ma di Andrea proprio no".

Insomma l'attore sembra molto provato da questa ulteriore Nomination e il voto di quello che reputava un suo amico lo ha ferito ancora di più.