Massimiliano Morra: "Dovranno cominciare ad aprirsi anche con me"

L'attore commenta il suo ruolo in Casa con Fulvio in veranda

Fulvio e Massimiliano dopo pranzo si trovano in veranda a chiacchierare. Mentre osservano la pioggia battente i due inquilini riflettono sulle dinamiche che si sono create finora in Casa e sulla puntata imminente.

"Non bisogna rimanere in silenzio bisogna reagire" dice Fulvio riferendosi all'atteggiamento di Massimiliano che spesso rimane in disparte. "Non mi tocca" risponde l'attore che ammette di essere un po' fuori dalle dimaniche della Casa ma non sembra soffrirne, dopo un lungo silenzio afferma "io sono dell'idea che tutti i nodi vengano al pettine" dice risoluto.

Fulvio sembra invece auspicare un atteggiamento più attivo e partecipe dell'attore alla vita in Casa "dovranno cominciare ad aprirsi anche con me" risponde poi Massimiliano consapevole di come viene percepito anche dal resto del gruppo che ancora dopo due settimane lo vede sempre un po' nell'ombra.

Lo scrittore è convinto che già da questa sera la situazione potrebbe subire una svolta, la puntata contribuirà a far sbloccare Massimiliano? Seguite la diretta di questa sera per scoprirlo!