Massimiliano Morra è il VIP eliminato
Il concorrente deve abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP
Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita i tre concorrenti davanti il Led per leggere il contenuto della busta rossa dicendo: "Vorrei che salutaste una persona fra i vostri coinquilini".
Il primo è Andrea che, dopo aver chiarito con Pierpaolo i dissapori per le Nomination, dice: "Sei un fratello per me" mentre Dayane, complice l'amicizia con Rosalinda, aggiunge: "Goditi questa esperienza, sono stata fortunata ad averti qua" ed infine Massimiliano dice: "Anche io Rosalinda, sono felice di aver chiarito con lei".
Ma il tempo incalza e Alfonso, aprendo la temuta busta rossa, legge il verdetto: "Il primo VIP salvo dal Televoto è Dayane! Complimenti" mentre la modella sorridente ringrazia il pubblico da casa per averla salvata.
Nulla però è ancora deciso e solo fra poco scopriremo chi fra Andrea e Massimiliano dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP.
Il giovane concorrente allora, complici le incomprensioni nate per le Nomination, risponde preoccupato: "Che per me è come un fratello, si merita di rimanere" mentre Alfonso pone una simile domanda anche a Rosalinda che, guardando con il sorriso Massimiliano, dice: "Sarebbe dura senza di lui, ci siamo legati tanto".
Ma il tempo incalza e Alfonso, chiedendo a Pierpaolo di prendere la busta con il verdetto definitivo nel Confessionale, dice: "Sarai tu a leggere il nome del VIP eliminato" e invitandolo ad aprire la busta aggiunge: "Il concorrente che deve abbandonare la Casa è...Massimiliano, mi dispiace devi salutare i tuoi compagni".
Successivamente il padrone di Casa decide di mostrare al concorrente eliminato una clip dove alcuni ex coinquilini usano parole poco delicate nei suoi confronti e, incuriosito, gli domanda: "Chi pensi sia il più stratega fra loro?" mentre Massimiliano ancora amareggiato risponde: "Francesco, non mi convince e secondo me teme i concorrenti forti, come Tommaso, per questo gli è molto vicino".