Massimiliano Morra è il VIP eliminato

Il concorrente deve abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP

Anche questa sera per i tre VIP in Nomination, ossia Andrea, Dayane e Massimiliano, è arrivato il momento di scoprire il primo verdetto del Televoto.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita i tre concorrenti davanti il Led per leggere il contenuto della busta rossa dicendo: "Vorrei che salutaste una persona fra i vostri coinquilini".

Il primo è Andrea che, dopo aver chiarito con Pierpaolo i dissapori per le Nomination, dice: "Sei un fratello per me" mentre Dayane, complice l'amicizia con Rosalinda, aggiunge: "Goditi questa esperienza, sono stata fortunata ad averti qua" ed infine Massimiliano dice: "Anche io Rosalinda, sono felice di aver chiarito con lei".

Ma il tempo incalza e Alfonso, aprendo la temuta busta rossa, legge il verdetto: "Il primo VIP salvo dal Televoto è Dayane! Complimenti" mentre la modella sorridente ringrazia il pubblico da casa per averla salvata.

Nulla però è ancora deciso e solo fra poco scopriremo chi fra Andrea e Massimiliano dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP.

La tensione nella Casa si fa sempre più forte ed è ormai arrivato il momento di scoprire quale concorrente al Televoto è stato salvato dal pubblico da Casa; così Alfonso, riaprendo il collegamento dallo Studio, si rivolge a Pierpaolo domandando: "Vuoi dire qualcosa ad Andrea che potrebbe uscire questa sera?".

Il giovane concorrente allora, complici le incomprensioni nate per le Nomination, risponde preoccupato: "Che per me è come un fratello, si merita di rimanere" mentre Alfonso pone una simile domanda anche a Rosalinda che, guardando con il sorriso Massimiliano, dice: "Sarebbe dura senza di lui, ci siamo legati tanto".

Ma il tempo incalza e Alfonso, chiedendo a Pierpaolo di prendere la busta con il verdetto definitivo nel Confessionale, dice: "Sarai tu a leggere il nome del VIP eliminato" e invitandolo ad aprire la busta aggiunge: "Il concorrente che deve abbandonare la Casa è...Massimiliano, mi dispiace devi salutare i tuoi compagni".

Massimiliano arriva finalmente nello Studio e, non appena si alza il Led, legge il contenuto del suo biglietto di ritorno: "Sei ufficialmente eliminato" mentre Alfonso, accogliendolo calorosamente, dice: "Mi dispiace molto che tu sia uscito, hai fatto veramente un bel percorso".

Successivamente il padrone di Casa decide di mostrare al concorrente eliminato una clip dove alcuni ex coinquilini usano parole poco delicate nei suoi confronti e, incuriosito, gli domanda: "Chi pensi sia il più stratega fra loro?" mentre Massimiliano ancora amareggiato risponde: "Francesco, non mi convince e secondo me teme i concorrenti forti, come Tommaso, per questo gli è molto vicino".