Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi nel Cucurio

I due Vip soggiorneranno in un ambiente tutto nuovo della Casa

Il Grande Fratello questa sera ha una sopresa per i nostri Vip, ma per alcuni non lo sarà affatto. Attraverso un meccanismo basato sulla fortuna, qualcuno dei nostri cari inquilini soggiornerà in un nuovo ambiente della casa: il Cucurio

Tutte le donne della Casa sono state invitate a raggiungere la stanza Super Led e Alfonso dà loro delle spiegazioni: “Chi pescherà il piramidale bianco avrà il privilegio di essere immune per questa Nomination, ma ci saranno degli imprevisti”.

Myriam è la prima Concorrente a pescare il piramidale con il fondo bianco, quindi è immune; subito dopo è il turno di Franceska che, a sorpresa, pesca anche lei il piramidale con il fondo bianco. “Non è mai successa una cosa del genere”, commenta Alfonso che rimanda le ragazze in salotto.

Ma i colpi di scena non sono finiti perché il padrone di Casa ha qualcosa da domandare alle due immuni. “Chi tra i vostri compagni volete fuori dalla casa questa sera stessa”, chiede. Franceska non ci pensa un attimo: “Io vorrei che uscisse subito Tommaso Zorzi perchè non mi molla e sento delle espressioni di disgusto nei miei confronti”. Alfonso dà a Tommaso il diritto di replica che risponde con un secco: “No comment”. Myriam fa il nome di Massimiliano: “Io tengo al gruppo”.

Tra gli inquilini cala il silenzio ma Alfonso svela a tutti quello che accadrà: “Tommaso e Massimiliano dovrete andare subito nel Cucurio!”. I due Vip non sono affatto felici di questa scelta, ma anche questo è il Grande Fratello.

 

I Cucuriati, Tommaso e Massimiliano, prendono confidenza con l'ambiente che non ha niente a che vedere con le comodità che offriva la Casa.

Alfonso però ha una sopresa per i nostri due Vip, infatti offre loro la possibilità di poter togliere l'immunità a una delle due concorrenti: Franceska e Myriam.

Dopo averci pensato Tommaso fa un nome, e la scelta lascia tutti a bocca aperta: "Togliamo l'immunità a Myriam". Alfonso è stupito e chiede il motivo di tale scelta. "Abbasso l'ascia di guerra", commenta l'influencer.

A Myriam non solo è stata tolta l'immunità ma dovrà raggiungere i suoi compagni d'avventura nel Cucurio!

In bocca al lupo!