Massimiliano Morra: "Enock stai facendo il suo gioco"

Il giovane calciatore è stanco delle continue provocazioni di Myriam

La discussione con Tommaso e il successivo chiarimento sembrano aver turbato Enock che seguito da Massimiliano e Pierpaolo si sposta in giardino. Circondato dai compagni con cui ha stretto un rapporto più forte il giovane calciatore si sfoga esternando il nervosismo e la frustrazione per come viene percepito in Casa.

Enock ribadisce le obiezioni poste nella discussione con Tommaso le accuse di Myriam sul suo atteggiamento considerato tropo aggressivo. "Hai fatto bene a dire quello che ti sentivi" dice Massimiliano che è d'accordo con lui. Pierpaolo prova a farlo ragionare, non deve cedere alle provocazioni ma continuare per la sua strada.

Il giovane calciatore si lamenta dell'intromissione di Myriam nella discussione che stava avendo prima con Tommaso. Questa tendenza dell'attrice a inserirsi nelle discussioni con l'intento di sedarle ha spesso infastidito i compagni d'avventura che non hanno mancato di farglielo notare in più di un'occasione.

Pierpaolo prova a riportare l'attenzione sull'atteggiamento del coinquilino "sei un ragazzo che va d'accordo con tutti, sei una persona buona" gli dice consigliandolìgli di non dedicare ulteriore tempo alla faccenda "è partita lei prevenuta" conclude.

Anche Massimiliano è della stessa opinione del compagno d'avventura e prima di concludere la converazione gli dà un ultimo consiglio "stai facendo il suo gioco, lascia perdere".