Massimiliano Morra: "Fossi stato single..."

I due inquilini si confrontano sui sentimenti che provano reciprocamente

La decisione di Grande Fratello ha riportato in Casa Myriam, Tommaso e soprattutto Massimiliano che a tarda sera si trova a parlare in veranda con Guenda. Tra i due nel corso delle settimane si è creato un feeling che è cresciuto giorno dopo giorno, tanto da non passare inosservato neanche in Casa.

Il ritorno dell'attore dal Cucurio è l'occasione per un confronto sincero tra i due che si confrontano apertamente sui loro sentimenti "fosse un'altra situazione sarebbe diverso" esordisce Guenda riferendosi alla relazione che Massimiliano ha fuori dalla Casa "è una situazione molto complessa" conferma l'attore che è però interessato a conoscere i pensieri che affollano la mente della compagna d'avventura.

"Che percezione hai avuto della mia mancanza?" domanda poi alla ragazza che non può negare di aver sentito l'assenza del coinquilino nei gionri passati nel Cucurio.

"Stai un tantino più avanti di me" risponde Massimiliano che poi prosegue "non me la sento di darti una risposta adesso, sei una persona che mi piace, mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente".

La ragazza spiega poi come non abbia mai esternato il suo interesse in maniera palese per non mancare dirispetto alla fidanzata di Massimiliano "Non apro pensieri che non posso aprire" dice mentre si siede vicino a lui in veranda. Anche Massimiliano esterna poi le sue preoccupazioni relative alla sua relazione fuori "le mancherei di rispetto, se fossi stato single sarebbe stata completamente diversa la situazione".

Lunghi silenzi e sguardi profondi si alternano alle parole " non so che dire" risponde Guenda andandosi a sedere vicino a lui "per ora è un legame, che ho più con te che con altre persone!".

Massimiliano ribadisce il suo pensiero "sei una persona che mi interessa molto" dice per poi concludere "il rischio che la nostra storia possa finire c'è, però adesso la vedo una cosa complessa".