Massimiliano Morra: “Non ci siamo mai chiariti”

I due inquilini parlano di amore e della relazione tra Adua e Massimiliano

Il sole sta per tramontare sulla Casa più spiata d'italia e Andrea e Massimiliano si ritrovano in giardino a scambiare quattro chiacchiere. Si parla di amore e i due ragazzi si confrontano su come vivono il rapporto di coppia e sulle esperienze passate.

Per entrambi la differenza di età non è importante “quando trovi un equilibrio” spiega Massimiliano l'età anagrafica non conta dice riferendosi alla sua attuale relazione. “Tu sei entrato single?” domanda poi ad Andrea che annuendo risponde “non riesco a legarmi”.

La discussione si sposta poi su Adua, che ha avuto in passato una relazione proprio con Massimiliano “Non abbiamo mai chiarito” dice al coinquilino spiegando la reazione della ragazza al suo ingresso. Tra i due, dopo il confronto avuto lunedì in puntata, non ci sono stati altri contatti, Adua soprattutto non sembra intenzionata a rivangare il passato a differenza di Massimiliano, più aperto e disponibile a un chiarimento.

L'arrivo di Fausto interrompe la conversazione; la condivisione di questa esperienza riuscirà a chiudere in maniera serena questo capitolo del passato e trasformarlo in una pacifica convivenza?