Massimiliano Morra: "Ogni tanto vengono fuori i fantasmi del passato"

L'attore sembra di nuovo pensieroso dopo lo sfogo di ieri e si confronta con Patrizia

La giornata inizia per Massimiliano in modo sereno, l'attore sembra aver superato il momento di sconforto e dopo aver fatto colazione si avvicina a Patrizia con cui intavola una conversazione in giardino.

Il pensiero dell'attore è volto alla sua fidanzata di cui sente molto la mancanza dopo più di quaranta giorni "prima di lei non mi sono mai vuoluto impegnare sentimentalmente, la vedevo una distrazione dal lavoro" confessa l'attore che aggiunge "tendevo a scappare ero anche meno maturo".

Patrizia non è dello stesso avviso e commenta "non è questione di età" ma Massimiliano continua a spiegare "c'è stata una fase della mia vita in cui mi sentivo solo, anche sui genitori ho paura di non aver dato le attenzioni giuste, ho trascurato un po' la mia famiglia" dice con un velo di tristezza, le preoccupazioni emerse ieri tornano a turbare l'attore.

"Ogni cosa rimandata non è cancellata" ribadisce Patrizia che con l'intento di sostenerlo continua a sponare l'attore che conclude "ogni tanto vengono fuori i fantasmi del passato" dice, facendo riemergere nuovamente il lato riflessivo e inrospettivo del suo carattere preponderante in Casa nel primo periodo.

Il discorso si sposta poi sulla convivenza , esperienza che Massimiliano sta affrontando con la sua attuale fidanzata Dalila "io no ho convissuto mai con nessuno, non è da me" afferma Patrizia che già in passato ha ribadito di aver bisogno dei suoi spazi. Il racconto dei bei momenti trascorsi con Dalila sembra riportare a Massimiliano un po' di serentità, sarà duratura?