Massimiliano Morra sotto accusa

L'inquilino riceve critiche un po' da tutti i fronti

Massimiliano sta ricevendo critiche un po' da tutti i fronti e la cosa disturba parecchio l'inquilino che in questi giorni ha vissuto un po' in disparte.

L'attore, che pare abbia trovato molta più affinità con gli inquilini della stanza arancione, ha sempre continuato a dormire nella stanza blu e questo suo comportamento ha dato il via a una serie di critiche nei suoi confronti.

Nello specifico a Massimiliano viene recriminato di ascoltare i discorsi fatti nella notte e riportarli ai suoi amici di giorno.

Un modo di agire che non è piaciuto a molti ma soprattutto a Maria Teresa che con l'attore ha più di un conto in sospeso; d'altronde la conduttrice, durante le Nomination, ha sempre ricevuto un voto dall'inquilino e questa cosa non le è mai andata giù.

Durante l'ultima puntata Maria Teresa si è tolta qualche sassolino della scarpa e sempre durante il momento delle Nomination avrebbe fatto il nome di Massimiliano accusandolo di non prendere mai una posizione e inoltre lo ha definito uno scalda banco.

Le polemiche non sono mancate e ora è il momento di dirsi le cose in faccia così Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra una clip dove tutti gli inquilini hanno qualcosa da dire su di lui. "Io non mi sento una spia", commenta l'attore. Tommaso lo accusa di non prendere posizione.

Massimiliano replica: "Non la prendo quando dici tu!", e aggiunge: "Io sono una persona riflessiva", si giustifica.