Massimiliano: "Non provo alcun interesse per Guenda"

L'attore mette la parola fine ai rumors tra lui e la coinquilina

La puntata è appena finita e in Casa gli animi sono molto agitati. Durante la diretta sono stati toccati diversi argomenti e tra questi ce n'è uno parecchio scottante: la storia tra Guenda e Massimiliano.

La loro complicità è nata piano per poi crescere sempre di più fino a confessarsi sfumature piccanti di sogni fatti nella notte, rivelazioni molto calde a cui Guenda ha dato una sua interpretazione.

In puntata però Massimiliano ha avuto modo di conoscere i pensieri della coinquilina che, in Confessionale, avrebbe palesato il suo forte interesse per l'attore, scatenando così il disappunto di lui che subito si è sbrigato a smentire qualsiasi coinvolgimento emotivo.

“Lei sta prendendo troppi abbagli”, commenta innervosito. “Non ho fatto nessun sogno erotico su di lei”, asserisce in diretta. L'attore è inquieto e sente subito il bisogno di confrontarsi con la coinquilina attaccandola: “Perchè ti inventi le cose e dici che ho fatto un sogno erotico su di te? A me le balle non le dici, guarda cos'hai combinato, mi hai fatto litigare pure con Adua!”, sbraita. Guenda è senza parole e si lascia Massimiliano alle spalle.

Finita la diretta l'attore riapre il discorso e si sfoga con Adua che è particolarmente provata dagli avvenimenti accaduti in puntata: “Io sto con la mia fidanzata da due anni. Guenda mi si butta addosso da giorni. Io non le faccio certe cose. Non ho mai detto di aver fatto un sogno erotico su lei, ho giocato ma non ho alcun altro tipo di interesse”.

Tra Guenda e Massimiliano ora vige il silenzio e probabilmente sarà così per parecchio tempo, speriamo che con il passare delle ore i due inquilini possano ritrovare un dialogo.