Una dolce sorpresa per Massimiliano Varrese
L'attore riceve un inaspettato abbraccio da parte di sua figlia Mia e della sua ex compagna Valentina
Dopo aver vissuto numerosi alti e bassi, questa sera per Massimiliano è in arrivo una splendida e inaspettata sorpresa che gli tirerà su il morale. L'attore, infatti, avrà la possibilità di riabbracciare sua figlia Mia e di salutare la sua ex compagna Valentina.
Alfonso apre subito il collegamento con la Casa e, senza troppi giri di parole, invita Massimiliano a recarsi in Passerella. "Tira un bel sospiro di sollievo" esclama il conduttore, suscitando in lui non poca curiosità.
D'improvviso, a raggiungere il concorrente è proprio sua figlia con un regalo speciale: un angioletto da appendere sull'albero di Natale che gli inquilini prepareranno all'interno della Casa.
"Amore mio, non vedevo l'ora di vederti" esclama l'attore con le lacrime agli occhi.
Poco dopo, a raggiungere i due sulla Passerella è anche la sua ex compagna Valentina la quale, emozionata, stringe in un caloroso abbraccio Massimiliano e spende per lui dolci parole d'incoraggiamento.
“Ho pensato tanto a Mia e a Valentina in questi giorni” esclama l'attore e approfitta del momento per ringraziare la donna per tutti i sacrifici fatti in questi mesi.“Noi abbiamo deciso di volerci bene” specifica.
D'accordo con lui, anche la donna ribadisce la stima provata nei confronti dell'attore e conclude: “Due persone si possono dividere, ma noi resteremo sempre una famiglia”.
“Siete tanto belli insieme, siete un esempio” esclama Alfonso, felice di vedere una famiglia così unita, nonostante tutto.
Essendo a conoscenza della simpatia che Mia prova nei confronti di Vittorio, infine, Alfonso approfitta del momento per far conoscere alla bambina il suo concorrente preferito: Vittorio.
“Papà mi ha parlato tanto di te” dice l'ingegnere il quale, stringendo tra le sue braccia Mia, si complimenta con lei per la splendida bambina che è.
Una cosa è certa: dopo questa inaspettata sorpresa, sul volto di Massimiliano sembra essere tornato finalmente un gran sorriso.